Ocampos si avvicina al Milan grazie a Ibarbo: le ultime

Victor Ibarbo
Victor Ibarbo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre M’Baye Niang svolge le visite mediche a Londra per diventare un nuovo calciatore del Watford, il Milan fa passi avanti per l’approdo in rossonero di Lucas Ocampos. Il laterale argentino classe ’94 in forza al Genoa è l’uomo giusto per sostituire nella rosa rossonera il partente francese.

Vincenzo Montella ha dato l’ok per questa operazione, considerando Ocampos il calciatore ideale per rinforzare ulteriormente le corsie esterne d’attacco. Il Milan però, prima di avere l’ok definitivo da parte del Genoa e del Marsiglia (proprietaria del cartellino), deve aspettare che il club rossoblu trovi un’alternativa in attacco entro la fine di questa settimana, visto che negli schemi di Ivan Juric l’argentino Ocampos ha da inizio stagione un ruolo importante.

La soluzione di questo intricato valzer di attaccanti potrebbe chiamarsi Victor Ibarbo; si tratta di un’ala colombiana, ex Cagliari e Roma, che nell’ultima parte di stagione ha giocato in Grecia con la maglia del Panathinaikos. Il calciatore classe ’90 sembra molto vicino ad approdare al Genoa. Secondo le indiscrezioni raccolte oggi da Gianlucadimarzio.com il Grifone avrebbe superato la Sampdoria nella corsa ad Ibarbo, il quale prenderebbe da subito il posto di Ocampos. A quel punto l’argentino sarebbe libero di firmare per il Milan almeno fino al termine della stagione.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy