Milan, visite di Ocampos rinviate: il Crotone libera Palladino lunedì

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle scorse ore avevamo riportato la notizia data da Paolo Bargiggia in merito alle visite mediche che il Milan avrebbe prenotato per domani per Lucas Ocampos. Adesso ci sono degli aggiornamenti.

Lo stesso giornalista di Premium Sport tramite Twitter ha spiegato che suddette visite mediche sono state rinviate e ha esposto il motivo: “Il Milan posticipa a lunedì visite di Ocampos perché fino a lunedì il Crotone non libera Palladino”. Serve dunque qualche giorno prima che l’operazione riguardante l’esterno offensivo argentino vada in porto.

Milan e Genoa sono praticamente d’accordo sul fatto che il club rossonero subentri nel prestito del giocatore, di proprietà del Marsiglia. I francesi non ostacoleranno l’affare e avrebbero già dato il proprio assento. Enrico Preziosi ha individuato in Raffaele Palladino, già ex giocatore rossoblu, il sostituto ideale di Ocampos. Il problema è che il Crotone fino a lunedì non intende liberarlo. Bisogna attendere qualche giorno, pertanto.

La sensazione è che, salvo sorprese, l’operazione che vedrà l’argentino sbarcare al Milan e Palladino a Genova si farà. A Crotone potrebbe approdare dal Genoa uno tra Serge Gakpè e Nikola Ninkovic, entrambi graditi a mister Davide Nicola. Probabilmente non ci sono i tempi tecnici per chiudere questa girandola di trasferimenti in tempo per la prossima partita di campionato e dunque tutto è stato rinviato all’inizio della prossima settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy