CorSport – Contatti Milan-Marsiglia: per Ocampos accordo vicino

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Lucas Ocampos nelle prossime ore dovrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. E’ quanto scrive il Corriere dello Sport sulla propria edizione online in questi minuti.

Il giocatore spinte per approdare a Milanello e il suo entourage sta lavorando per accontentarlo. Il Milan e il Marsiglia sono in contatto per definire i dettagli di questo trasferimento. Nonostante alcune indiscrezioni, l’affare non avrebbe realmente rischiato di saltare. Si era detto di un Adriano Galliani stanco di aspettare la risposta del club francese, che invece voleva solamente rivedere meglio alcuni aspetti di questa operazione.

Il Marsiglia detiene la proprietà del cartellino di Ocampos, girato in prestito al Genoa nell’ultima estate. Il Milan dovrebbe subentrare nel prestito, anche se resta da capire se con formula secca oppure con diritto di riscatto. Si era pure ipotizzato che l’opzione per acquistare l’esterno offensivo argentino rimanesse alla società ligure, nonostante il passaggio dell’ex River Plate alla corte di Vincenzo Montella. Uno scenario insolito sarebbe questo.

Ad ogni modo sembra che ormai siamo alla stretta finale di questa vicenda. Il Crotone ha dato anche il via libera alla cessione Raffaele Palladino, che andrà a sostituire lo stesso Ocampos al Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy