Milan, ok del Marsiglia per Ocampos: domani visite e firma

Lucas Ariel Ocampos
Lucas Ariel Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Ocampos domani diventerà un nuovo giocatore rossonero, salvo sorprese. Stando a quanto riportato sia da Sky Sport che da Premium Sport, il Marsiglia ha dato il via libera al trasferimento del giocatore al Milan.

Il club di via Aldo Rossi preleverà in prestito l’esterno offensivo argentino, che finora ha indossato la maglia del Genoa. Per la giornata di domani sono previste le visite mediche a Milano e la successiva firma del contratto presso la sede Casa Milan. Un innesto che Vincenzo Montella gradirà, visto che deve fare i conti con l’infortunio muscolare rimediato oggi da Giacomo Bonaventura contro l’Udinese.

Il Genoa per sostituire Ocampos sta prelevando Raffaele Palladino dal Crotone, il quale a sua volta prenderà Nikola Ninkovic dalla società ligure. I pezzi del puzzle si sono incastrati, dopo giorni di trattative estenuanti. Tutte le parti in causa hanno trovato un’intesa e per domani sono attesi anche i comunicati ufficiali che per annunciare la ratifica di queste operazioni di calciomercato.

Come spiegato da Gianluca Di Marzio, la formula del trasferimento riguardante Ocampos al Milan è quella del prestito secco. Rimane al Genoa il diritto di poter riscattare il cartellino dell’ex River Plate a fine stagione. Mentre il Marsiglia è riuscito a imporre una clausola che gli consentirà di incassare il 30% di una futura rivendita del calciatore.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy