Milan, Galliani: “Bonaventura ci mancherà molto. Mercato? E’ chiuso”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSAdriano Galliani in serata è stato a cena in un ristorante di Milano assieme a Lucas Ocampos, ultimo arrivato in casa rossonera dopo una trattativa che ha coinvolto Marsiglia e Genoa.

L’amministratore delegato del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: “Mercato chiuso – riporta Tuttomercatoweb.com, ‘chiusissimissimo’. Abbiamo preso due grandi esterni d’attacco che, spero, non ci facciano rimpiangere Jack”. Stando alle sue parole non dovrebbero arrivare nuovi colpi nella giornata di domani, l’ultima di questa sessione invernale del calciomercato.

Proprio di Giacomo Bonaventura ha successivamente parlato il dirigente brianzolo, dispiaciuto come tutti per il grave infortunio capitatogli in Udinese-Milan ieri pomeriggio alla Dacia Arena: “Ci dispiace molto per Jack, è un bravo ragazzo ed un giocatore straordinario. Ci mancherà molto”. L’assenza dell’ex Atalanta, elemento fondamentale per la squadra di Vincenzo Montella, si farà sentire.

Infine Galliani ha commentato l’arrivo di Ocampos, talento che ai tempi del River Plate era considerato un sicuro futuro top player e che poi tra Monaco e Marsiglia non ha mantenuto le aspettative: “Nel 2012 tutto il mondo del calcio lo considerava il migliori Under 18 del mondo. Speriamo che diventi anche il miglior Under 23 del mondo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy