Milan, sos terzini: anche Antonelli k.o. Scatta l’ora di Vangioni

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Non è certo un periodo positivo quello della squadra di Vincenzo Montella, sia sotto il profilo dei risultati che a livello di infortuni. Dopo aver perso Giacomo Bonaventura per tutta la stagione e Mattia De Sciglio per un mese, adesso è il turno di Luca Antonelli.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che ieri l’ex Genoa è andato k.o. a causa di un problema muscolare. Oggi verranno fatti degli accertamenti, ma il giocatore è in forte dubbio per Milan-Sampdoria e potrebbe non recuperare. Il mister si ritroverebbe così con i terzini contati. A destra ha solamente Ignazio Abate, mentre a sinistra c’è solo Leonel Vangioni a disposizione. Proprio l’argentino è indicato come titolare per il match di domenica. Per lui si tratterebbe dell’esordio dal primo minuto da quando veste la maglia rossonera. Una chance importante.

Oltre a De Sciglio e Antonelli, anche Davide Calabria in questo momento non è disponibile. Pure lui ha problemi muscolari e ancora non è chiaro il suo quadro clinico. La speranza è di poterlo avere almeno per il recupero contro il Bologna dell’8 febbraio. Montella deve arrangiarsi con il materiale di cui dispone e sperare che tutti i giocatori chiamati in causa diano il 100%.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy