Dalla Spagna: Claudio Bravo possibile obiettivo del Milan

Claudio Bravo
Claudio Bravo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Claudio Bravo a fine stagione potrebbe lasciare il Manchester City, dove Pep Guardiola lo ha voluto fortemente l’estate scorsa. Pagato 18 milioni di euro per strapparlo al Barcellona, il portiere cileno è stato messo in panchina nell’ultimo match di campionato contro il West Ham e ciò ha alimentato molte voci di mercato.

In Premier League era sempre stato titolare inamovibile, ma il suo allenatore sembra essersi convinto a dare fiducia a Willy Cabellero adesso. Se l’ex Malaga effettuerà prestazioni convincenti, il 33enne nato a Viluco prenderà seriamente in considerazione l’idea di andarsene al termine della stagione. E’ ancora presto per darlo per sconfitto nel duello con il collega, si sa che tutto può cambiare in fretta. Però in Spagna sono convinti che Bravo possa lasciare Manchester.

Il portale Fichajes.net rivela che ci sono già delle possibili destinazioni per il cileno. Innanzitutto il Chelsea, dove il futuro di Thibaut Courtois è ancora in bilico. C’è poi il Liverpool, con Jurgen Klopp mai del tutto convinto delle prestazioni di Simon Mignolet e degli altri portieri a disposizione. Ma secondo il sito spagnolo pure il Milan potrebbe interessarsi a Bravo, nel caso in cui sorgessero complicazioni riguardanti la permanenza di Gianluigi Donnarumma. Sul 17enne portiere rossonero ci sarebbe il forte pressing del Real Madrid, anche se la dirigenza vuole fare di tutto per tenerlo. Insomma, all’esperto estremo difensore del Manchester City non mancano le opzioni.

https://www.youtube.com/watch?v=XhfjWDn_e44

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy