Milan, prime visite concluse per Caceres: “Mi sento bene”

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo ben cinque ore, Martin Caceres ha lasciato poco fa la clinica ‘La Madonnina’ dove ha svolto le prime visite mediche, come riportato da Sportmediaset. L’urugagio non ha potuto rilasciare dichiarazioni, ma ha risposto così ad una domanda al volo dei giornalisti presenti sul posto sulle sue condizioni: “Mi sento bene“.

Ma non è finita qui. Per lui, infatti, sarà davvero una lunga giornata. L’ex Juventus, fermo da un anno, adesso si sottoporrà ad un secondo step di visite: andrà in un altro luogo per una visita specialistica, poi è atteso al centro tecnico di Milanello per i test fisici e atletici. Solo in serata il Milan avrà il quadro completo a disposizione per decidere se tesserarlo o meno.

Il calciatore è rimasto ai box, senza squadra, tutto questo tempo per una lesione al tendine d’Achille. Le sue condizioni sono sicuramente migliorate in questi anni, ma il club di via Aldo Rossi ha intenzione di valutare con molta attenzione se acquistarlo o no. Adriano Galliani, con un blitz, ha deciso di virare sugli svincolati a causa degli infortuni di Mattia De Sciglio e di Luca Antonelli. Caceres è un elemento di grande versatilità, che può ricoprire praticamente tutte le zone della difesa. Ma le sue condizioni sono ancora tutte da valutare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy