Caceres, in corso le visite mediche. A breve la decisione del Milan

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Oggi è il giorno di Martin Caceres al Milan. Oppure no, ma dipenderà tutto dall’esito dei decisivi controlli medici a cui il difensore classe ’87 si sta sottoponendo questa mattina. L’ex juventino è svincolato dalla scorsa estate e potrebbe ritrovare un ingaggio proprio grazie all’interessamento di Adriano Galliani.

Come riportato da diverse fonti, stamattina alle ore 8,15 circa Caceres si è presentato come da accordi alla clinica milanese de ‘La Madonnina’, luogo dove tutti i nuovi acquisti del Milan svolgono le visite mediche di rito. Per l’uruguayano però si tratta di controlli ancor più determinanti per capire se potrà essere disponibile nel breve tempo alla causa di Vincenzo Montella. Sarà una lunga giornata per il difensore 29enne, che settimane fa ha già ‘fallito’ alcuni test che lo avrebbero portato a diventare nuovo calciatore del Trabzonspor in Turchia.

Ieri sera intanto Galliani ha trovato un principio di accordo con Caceres e con l’agente Daniel Fonseca, che l’estate scorsa lo aveva già proposto al Milan stesso oltre che a Roma, Napoli e Fiorentina, ma senza trovare un club che accogliesse lo sfortunato difensore, fermo da un anno preciso per colpa di una grave lesione al tendine d’achille che ne ha interrotto l’evolversi della carriera. A breve il club rossonero deciderà se puntare su di lui o meno. Gli esami medici e i test atletici approfonditi saranno decisivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy