Di Marzio: “Caceres ha rifiutato l’offerta del Milan”

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La giornata di oggi doveva essere quella decisiva per la decisione di Martin Caceres di accettare o meno l’offerta avanzata da Adriano Galliani per tesserarlo fino a fine stagione con un contratto da circa 400 mila euro, bonus inclusi.

Stando a quanto rivelato tramite il proprio blog da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, il difensore uruguayano avrebbe rifiutato la proposta del Milan. Dopo aver rinviato da ieri a oggi la sua risposta definitiva, l’ex di Barcellona e Juventus avrebbe declinato l’offerta rossonera. Dunque Vincenzo Montella, salvo sorprese, non avrà alcun innesto nel reparto difensivo dopo gli infortuni di Mattia De Sciglio e Luca Antonelli. Dovrà arrangiarsi con il materiale a disposizione, sperando che i problemi fisici all’interno della sua squadra terminino.

Caceres potrebbe approdare in Premier League e nelle prossime ore partirà per Londra, dove ascolterà alcune offerte. Anche da Cina, Turchia e Russia si sono fatte avanti alcune società. Stamane il quotidiano Tuttosport riporta di una proposta dai russi del Lokomotiv Mosca: contratto da 2 anni e mezzo a 1,5 milioni netti annui. In questi giorni il calciatore valuterà il proprio futuro. La pista Milan, salvo sorprese, dovrebbe essere sfumata definitivamente. L’offerta economica di Galliani, concordata con Marco Fassone e i cinesi, non ha convinto il 29enne sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy