Spunta+l%26%238217%3Bidea+Southampton+per+Caceres%3A+pronto+il+contratto
milanliveit
/2017/02/06/calciomercato-milan-southampton-caceres-contratto/amp/
Calciomercato Milan

Spunta l’idea Southampton per Caceres: pronto il contratto

Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Niente da fare per Martin Caceres. Il difensore urugagio, dopo aver svolto una giornata intera di visite mediche venerdì scorso, ha deciso di non accettare l’offerta economica del Milan, che non ha soddisfatto le sue richieste. Adriano Galliani, nell’intervista pre-partita di ieri, ha chiuso definitivamente la questione.

I rossoneri avevano pensato a lui, svincolato da circa un anno e reduce da un problema al tendine d’Achille, per sopperire alle assenze in difesa, in particolar modo per l’infortunio di Mattia De Sciglio. Caceres è un elemento dalla grande versatilità, può ricoprire tutti i ruoli della difesa e poteva tornare molto utile a Vincenzo Montella. Ma invece la questione è andata male e il mancato arrivo dell’ex Juventus ha bloccato la cessione di Leonel Vangioni al San Lorenzo.

Non c’era soltanto il Milan sul difensore. Anche il Crystal Palace aveva mostrato interesse per lui, come anche alcuni club cinesi e russi. Ma, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Southampton sta provando a giocare d’anticipo sulle altre contendenti e sta preparando un contratto per lui fino a giugno a circa un milione lordo con opzione per la stagione successiva. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la risposta definitiva del calciatore, che ha superato tutti i problemi fisici e ha intenzione di ritornare a giocare.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione