Tuttosport – Milan, incontro per Kessié. E rispunta Insigne

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con l’avvicinarsi del closing della cessione del club rossonero, è inevitabile pensare a che tipo di campagna acquisti potrà essere fatta nella prossima estate dalla nuova proprietà cinese.

Oggi il quotidiano Tuttosport scrive che Marco Fassone, prossimo amministratore delegato-direttore generale, e Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo, sono già al lavoro per programmare la prossima stagione del Milan. In chiave mercato viene confermato che c’è stato un incontro con George Atangana, agente di Franck Kessié, centrocampista ivoriano dell’Atalanta. Un sondaggio importante per questo ragazzo, valutato non meno di 30 milioni di euro e finito nel mirino sia della Roma che di alcune società della Premier League. Incontro esplorativo per manifestare l’interesse nei confronti del talento della squadra di Gian Piero Gasperini.

Mirabelli sta valutando una serie di profili, sia italiani che stranieri. E’ tornato a circolare il nome di Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli. Sono in pochi a considerare possibile un divorzio tra il talento napoletano e il club di Aurelio De Laurentiis, però i ritardi nel trovare l’accordo per il prolungamento contrattuale con adeguamento dell’ingaggio alimenta voci di calciomercato. Il 25enne di Frattamaggiore sarebbe sicuramente un buon colpo per il Milan, però è ancora presto per dire quanto possa essere concreta la pista. Bisogna attendere i prossimi sviluppi, societari in casa milanista e contrattuali in casa Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=Of-rKPdWRbc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy