Montella+a+MTV%3A+%26%238220%3BDeulofeu+punta+e+Ocampos+titolare%3F+Ci+sto+pensando%26%238221%3B
milanliveit
/2017/02/12/lazio-milan-montella-mtv/amp/
Milan News

Montella a MTV: “Deulofeu punta e Ocampos titolare? Ci sto pensando”

Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella alla vigilia di Lazio-Milan è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV per parlare del match dell’Olimpico e anche di altri temi.

Il mister si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi ragazzi, dopo la sofferta vittoria di Bologna in nove uomini: “Domani serve lo stesso spirito. La Lazio è una squadra molto fisica e ha segnato più di tutti in situazioni di palla inattiva, oltre ha un giusto mix tra giovani ed esperti. Sarà una partita difficile, ma stimolante“.

Si è parlato dell’ipotesi di schierare Gerard Deulofeu come falso 9 con l’inserimento di Lucas Ocampos esterno sinistro e la conferma di Suso a destra: “E’ una possibilità, ci sto pensando. Ma sono sicuro che chiunque giocherà farà bene“.

Raul Zucchetti e Mattia El Hilali sono due giovani della Primavera che dovrebbero essere aggregati per Lazio-Milan. Montella spiega: “Sicuramente porterò Zucchetti, che può fare sia il terzino che il centrale.  El Hilali lo valutiamo oggi, visto che ieri ha giocato. Dovrei convocare entrambi“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan