Montella a MTV: “Deulofeu punta e Ocampos titolare? Ci sto pensando”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella alla vigilia di Lazio-Milan è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV per parlare del match dell’Olimpico e anche di altri temi.

Il mister si aspetta una grande prestazione da parte dei suoi ragazzi, dopo la sofferta vittoria di Bologna in nove uomini: “Domani serve lo stesso spirito. La Lazio è una squadra molto fisica e ha segnato più di tutti in situazioni di palla inattiva, oltre ha un giusto mix tra giovani ed esperti. Sarà una partita difficile, ma stimolante“.

Si è parlato dell’ipotesi di schierare Gerard Deulofeu come falso 9 con l’inserimento di Lucas Ocampos esterno sinistro e la conferma di Suso a destra: “E’ una possibilità, ci sto pensando. Ma sono sicuro che chiunque giocherà farà bene“.

Raul Zucchetti e Mattia El Hilali sono due giovani della Primavera che dovrebbero essere aggregati per Lazio-Milan. Montella spiega: “Sicuramente porterò Zucchetti, che può fare sia il terzino che il centrale.  El Hilali lo valutiamo oggi, visto che ieri ha giocato. Dovrei convocare entrambi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy