Milan, Mirabelli e Fassone giovedì assisteranno a Fiorentina-Borussia

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILAN – Il closing si avvicina e la futura dirigenza rossonera non vuole farsi trovare impreparata. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in queste settimane stanno programmando il futuro, consapevoli che servirà tanto lavoro per riportare il club ai vertici del calcio.

Ultimamente sono stati effettuati diversi ‘tour’ tra Europa e Italia al fine di visionare diversi giocatori. Per esempio, i due dirigenti designati hanno assistito a Bayern Monaco-Arsenal e Borussia Moenchengladbach-Fiorentina nelle serate di mercoledì e giovedì. Poi Mirabelli ha avuto modo di assistere pure ad Atalanta-Crotone e Sampdoria-Cagliari. Diversi profili nel mirino. Ieri a Marassi quello che interessava di più era Patrik Schick, talento blucerchiato entrato nel secondo tempo della sfida conclusa 1-1.

La Gazzetta dello Sport scrive che giovedì i due futuri dirigenti del Milan saranno al Franchi per il ritorno di Europa League tra Fiorentina e Borussia Moenchengladbach. Il principale obiettivo sarà Federico Bernardeschi, giocatore che piace molto e di cui si parla tanto in chiave calciomercato per l’estate. Strapparlo al club viola sarà comunque complicato, visto che il prezzo sarà fissato molto in alto. Ci sentiamo poi di dover aggiungere i tedeschi Cristoph Kramer e Mahmoud Dahoud tra gli osservati speciali. Due centrocampisti molto interessanti e che potrebbero fare comodo a Vincenzo Montella nella prossima stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=5hV3VnVUkvw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy