Il Milan pensa in grande: Fabregas primo colpo estivo?

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La volontà della proprietà cinese che è pronta ad acquisire il Milan è formalmente quella di presentarsi in grande stile, magari portando subito 2-3 calciatori di livello internazionale all’interno dell’attuale rosa di Vincenzo Montella, dando così una dimensione più ampia alla squadra.

Ovvio dunque che nella sessione estiva 2017, la prima guidata e finanziata dal fondo cinese Sino-Europe Sports, i rossoneri dovranno agire in maniera concreta ed ampia, abbandonando l’idea dell’auto-finanzialmento e cercando di arricchire la squadra il più possibile fin da subito. Inoltre, come scrive il Corriere dello Sport, servono veri e propri colpi anche per convincere i tifosi milanisti di essere in mano ad una proprietà seria, capace fin da subito di togliersi delle soddisfazioni.

Ecco dunque che già il primo colpo in entrata potrebbe essere a cinque stelle: si parla di Cesc Fabregas, centrocampista in rotta con il Chelsea, un nome davvero importante per il Milan del futuro che ha bisogno di elementi sia d’esperienza sia tecnicamente sopra la media, in particolare in mezzo al campo. Nel mercato che potrebbe (o dovrebbe) essere coadiuvato da un budget a tre cifre, il nome di Fabregas sarebbe l’ideale presentazione, un punto di partenza che darebbe assoluta credibilità al lavoro dei cinesi e del duo Fassone-Mirabelli, i futuri uomini mercato di casa Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=kJ42tpE27H4

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy