Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella, successivi alla vittoria sulla Fiorentina, mercoledì è ripreso il lavoro dei rossoneri in vista del prossimo impegno di campionato, fissato domenica alle 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A Milanello era in programma un doppio allenamento, suddiviso fra mattino e pomeriggio.
SEDUTA MATTUTINA
SEDUTA POMERIDIANA
Il secondo allenamento ha preso il via alle 15.00. Al riscaldamento con il pallone è seguito un esercizio 7vs4, poi spazio alla tattica: i difensori si sono disimpegnati sul campo rialzato, mentre il resto della squadra si è concentrata sulla fase offensiva sul campo centrale. Infine – riporta acmilan.com – la partitella.
I singoli: Mattia De Sciglio si è allenato per tutta la giornata con il gruppo. Per Alessio Romagnoli e Luca Antonelli, nel pomeriggio, terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Riccardo Montolivo lavoro personalizzato – slalom, conduzione palla e conclusioni – sul campo ribassato. Assenti Manuel Locatelli e Gianluca Lapadula, ancora impegnati nello stage della Nazionale a Coverciano, oltre all’infortunato Giacomo Bonaventura.
Redazione MilanLive.it