Milan%2C+Cutrone+%C3%A8+un+gioiello.+Ma+ora+va+blindato
milanliveit
/2017/02/23/milan-news-cutrone-gioiello-ora-va-blindato/amp/
Milan News

Milan, Cutrone è un gioiello. Ma ora va blindato

Patrick Cutrone (©getty images)

MILAN NEWS – Tutti pazzi per Patrick Cutrone. Nell’attacco del Milan che ultimamente stenta, con Carlos Bacca e Gianluca Lapadula in seria crisi realizzativa da troppe settimane, spicca il talento del giovane bomber della Primavera, ormai aggregatosi alla prima squadra.

Si torna a parlare di bomber Cutrone dopo la grande prestazione di ieri a Bologna, con la maglia dell’Italia Under 19. Una doppietta straordinaria ai pari età della Francia, tanto movimento e qualità da vendere, oltre che un istinto del gol che lo ha già portato a segnare 13 reti nel campionato Primavera durante la stagione in corso. Cutrone è un predestinato, con la maglia numero 9 sulle spalle e Vincenzo Montella che di punte se ne intende ha deciso di portarlo con se’ ormai quasi in pianta stabile.

Come riporta Calciomercato.com Cutrone può diventare la soluzione a lungo termine per l’attacco del Milan, che rischia di doversi stravolgere già dalla prossima stagione. Ma ora va blindato: il suo contratto con i rossoneri scade il 30 giugno 2018 (proprio come quello di Donnarumma) e al momento le trattativa sono in stand-by per via dell’imminente passaggio di proprietà alla cordata cinese. Per il Milan che guarda ai giovani e al futuro, il rinnovo di un attaccante così letale deve essere la priorità. Non è da escludere poi un prestito la prossima estate per crescere e maturare, cosa che Adriano Galliani ha voluto evitare lo scorso anno per non disperdere un talento che, ad oggi, sembra già pronto per il calcio dei grandi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi