Milan, Cutrone è un gioiello. Ma ora va blindato

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©getty images)

MILAN NEWS – Tutti pazzi per Patrick Cutrone. Nell’attacco del Milan che ultimamente stenta, con Carlos Bacca e Gianluca Lapadula in seria crisi realizzativa da troppe settimane, spicca il talento del giovane bomber della Primavera, ormai aggregatosi alla prima squadra.

Si torna a parlare di bomber Cutrone dopo la grande prestazione di ieri a Bologna, con la maglia dell’Italia Under 19. Una doppietta straordinaria ai pari età della Francia, tanto movimento e qualità da vendere, oltre che un istinto del gol che lo ha già portato a segnare 13 reti nel campionato Primavera durante la stagione in corso. Cutrone è un predestinato, con la maglia numero 9 sulle spalle e Vincenzo Montella che di punte se ne intende ha deciso di portarlo con se’ ormai quasi in pianta stabile.

Come riporta Calciomercato.com Cutrone può diventare la soluzione a lungo termine per l’attacco del Milan, che rischia di doversi stravolgere già dalla prossima stagione. Ma ora va blindato: il suo contratto con i rossoneri scade il 30 giugno 2018 (proprio come quello di Donnarumma) e al momento le trattativa sono in stand-by per via dell’imminente passaggio di proprietà alla cordata cinese. Per il Milan che guarda ai giovani e al futuro, il rinnovo di un attaccante così letale deve essere la priorità. Non è da escludere poi un prestito la prossima estate per crescere e maturare, cosa che Adriano Galliani ha voluto evitare lo scorso anno per non disperdere un talento che, ad oggi, sembra già pronto per il calcio dei grandi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy