Milan, attento: il Chelsea vuole soffiarti Musacchio, offerta pronta

Mateo Musacchio Luis Suarez
Mateo Musacchio e Luis Suarez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Musacchio era considerato il grande obiettivo rossonero per rinforzare la difesa nella scorsa estate, ma l’operazione non andò in porto. La mancanza del denaro necessario impedì, però, ad Adriano Galliani di formulare un’offerta congrua rispetto alla richiesta economica del Villarreal.

Nonostante l’affare non si sia fatto, il difensore argentino è comunque rimasto un obiettivo in vista nella prossima sessione estiva del mercato. Pare che a Vincenzo Montella piaccia molto e dunque è probabile che, con i soldi della nuova proprietà cinese, possa essere effettuato un nuovo assalto. L’arrivo eventuale dell’ex River Plate non andrebbe neppure ad occupare una casella per gli extracomunitari, visto che possiede il passaporto italiano. Si tratta di un difensore centrale che può fare davvero comodo al Milan, bisognoso di rinforzarsi in ogni reparto.

Ma a Musacchio non ci sta pensando solamente il club di via Aldo Rossi. Stando a quanto rivelato dal Mirror, anche il Chelsea si sarebbe fiondato sul giocatore e sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 21 milioni di sterline (24,6 milioni di euro). Antonio Conte cerca rinforzi per la difesa dei Blues e apprezza le qualità dell’argentino. Il 26enne di Rosario ha un contratto in scadenza a giugno 2018 e il Villarreal non potrà tirare troppo la corda sul prezzo, anche se spera nell’asta per il proprio gioiello. Bisognerà vedere quali saranno le intenzioni del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy