Raiola: “Rinnovo Donnarumma? Devo prima capire che Milan sarà”

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – I festeggiamenti per i 18 anni di Gianluigi Donnarumma sono ormai terminati dopo giorni di celebrazioni, ora è tempo di pensare al campo ma soprattutto al futuro professionale del giovanissimo portiere del Milan, con un rinnovo contrattuale tutto da discutere e stipulare.

E dal sito web Gianlucadimarzio.com arrivano nuove dichiarazioni di Mino Raiola, intercettato ieri notte all’uscita dal Pulley, locale milanese in cui Donnarumma ha finalmente celebrato con amici fidati il suo compleanno. L’agente continua ad essere enigmatico sul destino del suo assistito: “Sicuramente questo ragazzo ha dei valori importanti dal punto di vista umano. So molte cose, ma prevedere il futuro è difficile. Non si sa. Abbiamo fatto il patto di lasciarlo in pace, anzi, di non parlarne proprio, metteremo questa regola. Rimanere al Milan? Non ho sentito nessuno del nuovo Milan, per me il Milan è rappresentato da Galliani quindi non ho nessun elemento per parlare del nuovo Milan. Voglia di rimanere? Il ragazzo fa il suo e io faccio il mio, questi sono i patti chiari, quindi io devo vedere il suo futuro e le sue possibilità, poi la scelta la fanno i giocatori stessi”.

Raiola punge ancora sul tasto del dubbio e dello scetticismo su quello che sarà il Milan dei cinesi e sulla loro reale potenzialità: “Credo sia doveroso vedere da parte mia prima che Milan sarà. È la domanda più importante che voi non vi fate, vi state concentrando tutti sul rinnovo e non su che Milan sarà. Nessuno ve lo saprà dire, io tanto meno, nemmeno il Milan stesso, se esce. Fino a che non vedo la nuova proprietà e comincio a parlare con loro non mi posso fare un’idea chiara. Merita un grande Milan? No, una grande squadra. Io non sono sposato con nessuno, il mio lavoro non è essere tifoso di una squadra, lo sono stato tempo fa perché la mia famiglia è di Napoli e mi obbligava, poi ho conosciuto Ferlaino e mi son tolto il vizio

Impostazioni privacy