Galliani prova il colpo a costo zero: Milan su Ghezzal

Rachid Ghezzal
Rachid Ghezzal (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Prima di abbandonare forzatamente la nave per il closing che stabilità il passaggio di proprietà del Milan, lo storico amministratore delegato rossonero Adriano Galliani potrebbe mettere a segno un ultimo colpo dei suoi, a basso costo ma allo stesso tempo utile alla causa milanista.

Secondo quanto riporta il portale Calciomercato.it Galliani avrebbe messo gli occhi su uno dei maggiori talenti dell’Olympique Lione, squadra francese che stasera affronterà la Roma negli ottavi di Europa League. Si tratta di Rachid Ghezzal, esterno offensivo classe ’92 di origine algerina, calciatore di grande corsa e qualità, dotato di un ottimo piede mancino. E’ inoltre il fratello minore di Abdelkader Ghezzal, attaccante che fino a qualche anno fa militava nella Serie A italiana con le maglie di Bari, Siena e Parma.

Il Milan appare interessato a Ghezzal, che andrà in scadenza di contratto a giugno prossimo; difficile il rinnovo con l’OL, ma anche la stessa operazione low-cost appare complessa. Sull’esterno algerino ci sono infatti anche le pressioni di altri club internazionali, come il PSG ma anche varie società della Premier League inglese, campionato nel quale il 24enne attaccante sbarcherebbe volentieri. Per il Milan sarebbe un colpo ideale: Ghezzal andrebbe a rimpolpare il reparto degli esterni offensivi, visto che in estate lasceranno il club rossonero sicuramente sia Keisuke Honda, sia Lucas Ocampos e probabilmente anche Gerard Deulofeu, a meno che i nuovi dirigenti non provino a riscattare lo spagnolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy