Milan-Ocampos, sarà addio: l’argentino torna in Francia

Lucas Ocampos e Diego Laxalt
Lucas Ocampos e Diego Laxalt (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che il suo riscatto a titolo definitivo fosse complicato lo si era capito già prima dell’ufficialità del prestito in favore del Milan. Ora arrivano conferme riguardo alla quasi impossibile chance di essere confermato in maglia rossonera dopo la fine della stagione in corso.

Lucas Ocampos ed il Milan si separeranno quasi certamente dopo l’ultima giornata della stagione 2016-2017. Lo scrive oggi Tuttomercatoweb.com, visto che al momento non esistono i margini per un riscatto da parte dei rossoneri, incerti anche sul proprio futuro societario. Ocampos non sta impressionando più di tanto da quando è sbarcato al Milan, nonostante contro il Genoa sabato sera abbia mostrato discrete qualità ed un relativa crescita dal punto di vista tattico e atletico.

Il Milan punta a riscattare Gerard Deulofeu, l’esterno spagnolo che è entrato subito nel cuore dei tifosi e negli apprezzamenti di Vincenzo Montella, dunque si concentrerà sull’ex Barcellona, lasciando da parte Ocampos. Conferme su tutto questo arriveranno a fine aprile, quando il Genoa, che lo ha girato in prestito al Milan, e l’Olympique Marsiglia proprietario del cartellino del calciatore, si incontreranno e probabilmente stabiliranno il ritorno di Ocampos in Francia al termine della stagione. Futuro molto incerto quello del talento sudamericano, ma ad oggi con certezza si può dire che non sarà di stampo rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy