Milan, contatti con l’entourage di Insigne

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLorenzo Insigne potrebbe essere uno degli obiettivi del club rossonero nel caso in cui avvenisse la cessione ai cinesi di Sino-Europe Sports. Alcune voci erano già emerse nel recente passato e di nuove ne sono uscite nelle scorse ore.

Stando a quanto rivelato da Premium Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avrebbero avuto dei contatti con l’entourage del talento del Napoli nei giorni scorsi. Il giocatore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il suo club attuale. L’intesa sembra lontana, stando alle ultime dichiarazioni del 25enne di Frattamaggiore. Difficile immaginare che un napoletano come lui possa lasciare la maglia azzurra, però se le parti non si verranno incontro non è esclusa una rottura e una possibile cessione.

Il Milan potrebbe permettersi Insigne solamente in caso di vendita della società ai cinesi di SES, che però dovranno dimostrare di avere il potenziale economico per effettuare l’operazione. Viste le difficoltà nel comprare il Diavolo, qualche perplessità c’è. Dunque è complicato sbilanciarsi su quello che potrebbe essere il futuro calciomercato rossonero. Certamente un talento come quello del Napoli farebbe molto comodo, però bisogna fare i conti con una valutazione elevata (oltre i 30 milioni di euro) e una concorrenza agguerrita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy