Rincon svela: “Anche il Milan era interessato a me”

Tomas Rincon
Tomas Rincon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra Milan e Genoa sono andate in porto tante trattative in questi ultimi anni. Tante altre, però, non si cono concretizzate. Tomas Rincon, ad esempio, è sempre piaciuto molto ad Adriano Galliani, che ha provato ad acquistarlo più volte e in particolar modo la corsa estate, ma poi è arrivato Mati Fernandez su richiesta di Vincenzo Montella.

Il centrocampista a gennaio sembrava destinato alla Roma dopo due anni di buon livello giocati con la maglia del Grifone. Ma poi nella trattativa si è intromessa la Juventus e il calciatore non ha avuto nessun dubbio su quale strada scegliere. La firma è arrivata in due giorni e Rincon si è subito messo a disposizione di Massimiliano Allegri con la solita grinta e tenacia di sempre. E’ un elemento che può sempre tornare utile ad una squadra come quella bianconera, che ha bisogno di chi si occupa attentamente alla fase difensiva nel 4-2-3-1 varato dal tecnico in questi ultimi mesi.

Il venezuelano, intervistato dalla rivista tedesca Mopo, ha rivelato di esser stato in contatto con il Milan: “Avevo fatto due anni buoni a Genova e c’erano altre squadre interessate, come il Milan, ma la Juve era per me un sogno. Una sensazione incredibile, apri la porta e ti saluta Buffon e poi subito dopo Dani Alves“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy