Sky – Milan, Mirabelli su De Vrij e Biglia. Ma spunta Vidal

Arturo Vidal
Arturo Vidal (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con il closing che appare sempre più probabile, dato che Yonghong Li ha trovato i finanziamenti decisivi per concludere l’acquisizione del Milan, tornano a circolare indiscrezioni sulla futura campagna acquisti rossonera.

Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del club, ha già l’agenda piena. Sky Sport conferma che domani assisterà alla finale Empoli-Sassuolo della Viareggio Cup e poi sabato sarà al Mapei Stadium per Sassuolo-Lazio. Nella squadra biancoceleste piacciono più giocatori. Uno è il solito Keita Baldè, che il Milan spera di poter prendere a un prezzo ragionevole in estate oppure a parametro zero nel 2018, quando gli scadrà il contratto. Ma nel taccuino di Mirabelli ci sono pure Stefan de Vrij, forte difensore olandese, e Lucas Biglia, metronomo argentino del centrocampo di Simone Inzaghi. Nomi che farebbero comodo a Vincenzo Montella, ma dipenderà tutto dal budget a disposizione per il calciomercato.

E intanto Sky Sport rivela che Mirabelli ha una pazza idea che porta ad Arturo Vidal del Bayern Monaco. Lo ha osservato da vicino più volte nelle sue trasferte in Germania, anche se per un giocatore del suo calibro non servirebbe. Nessuna trattativa, ovviamente, è solo un’affascinante ipotesi del prossimo direttore sportivo del Milan. Difficile sbilanciarsi sul cileno, calciatore ormai molto affermato e costoso. Pensare che lasci un top club come quello in cui gioca oggi per approdare a Milanello è complicato. I rossoneri non possono garantirgli la Champions e, per adesso, neppure l’Europa League. Sul nome dell’ex Juventus è meglio andarci cauti e inserirlo nel cassetto degli desideri impossibili, per ora.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy