Milan, Mirabelli presente a Sassuolo-Lazio: in quattro nel mirino

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto ternioggi.it)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli in questi mesi ha girato molto tra Italia ed Europa per tenersi pronto in vista del suo inizio di avventura in rossonero. E’ stato scelto da Marco Fassone come futuro direttore sportivo del Milan, una volta che il club sarà passato nelle mani di Yonghong Li. Se tutto filerà liscio, il closing avverrà tra il 13 e il 14 aprile.

Intanto il lavoro di Mirabelli sta proseguendo anche in questi giorni. Oggi per esempio è presente a Reggio Emilia per Sassuolo-Lazio per visionare alcuni giocatori. Calciomercato.com spiega che nella squadra biancoceleste è sicuramente Keita Baldé l’osservato principale. Il senegalese piace da tempo al prossimo d.s. rossonero e il suo contratto in scadenza a giugno 2018 può favorire una eventuale trattativa, a patto di riuscire a trovare un accordo con Claudio Lotito e di sbaragliare la concorrenza, sia italiana che estera.

Non solo la formazione di Simone Inzaghi ha qualcosa da offrire, pure quella di Eusebio Di Francesco ha dei profili interessanti. Senza dubbio quello di Domenico Berardi è quello più seguito. Si tratta di un talento che da qualche anno sta facendo molto bene e sembra pronto per approdare in una piazza più prestigiosa. Sulle sue tracce ci sono soprattutto Juventus e Inter, al momento favorite. Per il centrocampo piacciono Lorenzo Pellegrini e Alfred Duncan. Il primo, però, potrebbe andare alla Roma. Infatti i giallorossi vantano una clausola per riacquistarlo a circa 10 milioni di euro. Il secondo è un ex Inter e viene apprezzato per fisicità e dinamicità. Nomi che per il calciomercato Milan possono essere oggetti di approfondimento futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy