Atalanta-Sassuolo, emissari del Milan presenti: due talenti nel mirino

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sabato a Bergamo per Atalanta-Sassuolo ci sarà un osservatore rossonero in tribuna. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, un emissario del Milan sarà presente per visionare alcuni talenti in campo.

In particolare, sono Andrea Conti e Lorenzo Pellegrini gli obiettivi principali. Il terzino atalantino sta disputando una stagione straordinaria. A destra garantisce sia ottima spinta in fase offensiva che puntuali ripiegamenti in quella difensiva. Un laterale completo, che abbina buone qualità tecniche a una spiccata personalità. Ha anche segnato 5 gol in campionato. E’ alla prima vera stagione da protagonista nell’Atalanta, ma sembra già pronto per approdare in una piazza più prestigiosa. Oltre al Milan, anche altre big della Serie A sono sulle sue tracce. Il prezzo di Conti non sarà inferiore ai 18 milioni di euro nel prossimo calciomercato estivo. Occhio alle offerte dall’estero, dove alcune società possono mettere sul piatto molti soldi, soprattutto in Premier League.

Per quanto riguarda Pellegrini, parliamo di un centrocampista di 20 anni in forza al Sassuolo. La Roma può riprenderselo per circa 10 milioni, ma intanto molti club di Serie A si sono interessati a questo ragazzo. Ben dotato fisicamente (alto 1.86 m), sa calciare bene con entrambi i piedi. Predilige giocare mezzala e inserirsi in fase offensiva. Deve migliorare in quanto a interdizione. Vincenzo Montella lo ha allenato nelle giovanili della Roma e dunque lo conosce molto bene. Sicuramente al mister del Milan non dispiacerebbe averlo come rinforzo nel prossimo calciomercato estivo. Però adesso è  sicuramente presto per parlarne.

https://www.youtube.com/watch?v=6Y7uG4TTxLI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy