Dalla Turchia: Kjaer nella lista del Milan, prezzo fissato

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Simon Kjaer è uno degli obiettivi rossoneri della prossima sessione estiva del mercato. A riportarlo è il portale turco amkspor.sozcu.com.tr. Il 27enne difensore centrale danese milita nel Fenerbahce e a fine stagione vuole cambiare aria.

Sulle tracce dell’ex Palermo e Wolfsburg non c’è solamente il Milan. Anche Liverpool, Chelsea e Manchester United stanno valutando il giocatore per rinforzare le rispettive difese. Il prezzo fissato dal Fenerbahce per il proprio gioiello è di circa 12 milioni di euro. Il 28enne di Horsens ha un contratto in scadenza a giugno 2019. E’ arrivato in Turchia nell’estate 2015, dopo due buone stagioni in Francia al Lille, e ora ha voglia di mettersi alla prova altrove. Sembra avere la possibilità di approdare in una piazza importante, effettuando un salto di qualità nella propria carriera.

Kjaer è stato accostato al Milan già in passato, ma non si è mai concretizzata alcuna trattativa. Adesso lo scenario può mutare, se il club rossonero avrà a disposizione il budget necessario per fare l’investimento. Sicuramente un difensore centrale nuovo arriverà a Milanello. L’obiettivo primario è Mateo Musacchio, considerato già bloccato secondo alcune fonti, però si valutano anche alternative all’argentino del Villarreal. Ad ogni modo, solamente in caso di closing della cessione potremo avere un’idea più chiara sulle strategie future del ‘Diavolo’ in ottica calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=hE-5jZSGVNE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy