Libero – Milan, la promessa di Fassone: 4 colpi per tornare grandi

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

MILAN NEWS – Ancora tanti, troppi i dubbi che attanagliano il destino del Milan. Il closing dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana, ma nonostante ciò la preoccupazione dell’ambiente riguarda quello che accadrà successivamente tra progetti e atti concreti.

Intanto, come riporta l’edizione di oggi di Libero, nel giorno di quella che dovrebbe essere l’ultima gara vissuta da presidente e patron per Silvio Berlusconi, arriva una sorta di proclama da parte di Marco Fassone. Il dirigente ex interista, scelto dai cinesi come uomo di punta della nuova società, avrebbe fatto sapere di voler puntare immediatamente a rinforzare la rosa del Milan. Sono infatti previsti almeno 4 colpi di primo livello per convincere Vincenzo Montella a sposare ancora il progetto rossonero e puntare ad obiettivi più ambiziosi del sesto posto.

Un difensore centrale, un metronomo di centrocampo, un’ala di qualità e una punta da almeno 20-25 gol a stagione; sono questi gli obiettivi di Fassone e compagnia che potranno essere centrati grazie agli investimenti di Rossoneri Lux ed al prestito multi-milionario della finanziaria americana Elliott Management. Insomma Fassone vuole mettere a tacere le dicerie non troppo positive sul Milan del futuro puntando su un’arma che può davvero far sognare e convincere staff tecnico e tifoseria: il calciomercato in entrata della prossima estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy