Milan, senti Watzke: “Aubameyang solo a Barcellona o Real Madrid”

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPierre Emerick Aubameyang è da settimane indicato come il sogno rossonero per la prossima sessione estiva del calciomercato. Un sogno impossibile, considerando la valutazione da oltre 70 milioni di euro dell’attaccante gabonese.

Nonostante l’imminente passaggio di proprietà del Milan, sarà comunque difficile immaginare di vedere questo giocatore a Milanello. Ancora non è chiaro quale sarà il budget in mano alla nuova dirigenza per la campagna acquisti, però non pensiamo che l’operazione si sia fattibile. L’ex Primavera rossonero viaggia verso i 28 anni e vuole approdare in un top club che gli garantisca la Champions League e un altissimo ingaggio. Il ‘Diavolo’ per adesso non può promettergli queste cose.

Solo due squadre, stando a quanto detto da Hans-Joachim Watzke, possono acquistare Aubameyang in estate. Queste le parole dell’amministratore delegato del Borussia Dortmund ai microfoni di Sport1 sul futuro del calciatore: “Per che rimarrò con noi. Se arrivassero offerte da Real Madrid o Barcellona, le prenderebbe seriamente in considerazione. Le altre squadre non rappresentano un’alternativa e al Bayern Monaco non lo venderemmo mai“.

Solo Real Madrid e Barcellona sono considerate delle reali pretendenti per Aubameyang. In particolare il club madrileno sembra essere quello più concretamente interessato, mentre i catalani in attacco hanno già il mostruoso trio Messi-Suarez-Neymar e dunque non sembrano voler investire su un colpo simile nel reparto. Il Milan pare tagliato fuori dalla corsa, ma in pochissimi si erano illusi che veramente il bomber gabonese potesse arrivare in rossonero.

https://www.youtube.com/watch?v=3buOpjA6EwU

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy