Bacca%3A+%26%238220%3BDerby+troppo+importante.+Per+il+Milan+dar%C3%B2+sempre+tutto%26%238221%3B
milanliveit
/2017/04/15/inter-milan-bacca-derby-sempre/amp/
Milan News

Bacca: “Derby troppo importante. Per il Milan darò sempre tutto”

Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco al fischio d’inizio del primo derby cinese della storia fra Inter e Milan. Sarà una partita molto importante anche per la corsa all’Europa League: i rossoneri, dopo la scorsa giornata di campionato, hanno scavalcato i nerazzurri di due punti, quindi sarà fondamentale evitare di perdere questa stracittadina.

Non sarà facile. L’Inter ha tante individualità importanti a differenza del Milan, che invece ha bisogno di una prestazione generale importante per riuscire a portare a casa il risultato. Per vincere c’è bisogno del miglior Carlos Bacca, in netta ripresa fisica e psicologica in queste ultime settimane. Il colombiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV prima del fischio d’inizio: “Grazie Berlusconi e famiglia per quello che hanno fatto, ringrazio anche Galliani e Maiorino. Darò tutto per questi colori. Segnare nel derby è emozionante. Sto bene, sento la fiducia di tutti“.

Su questo importante derby: “Se giochiamo con il solito spirito possiamo portarla a casa, è come se fosse una finale. In questa settimana abbiamo pensato soltanto alla partita, sono state lunghe giornate ma siamo rimasti concentrati solo sul derby“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione