Bacca: “Derby troppo importante. Per il Milan darò sempre tutto”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco al fischio d’inizio del primo derby cinese della storia fra Inter e Milan. Sarà una partita molto importante anche per la corsa all’Europa League: i rossoneri, dopo la scorsa giornata di campionato, hanno scavalcato i nerazzurri di due punti, quindi sarà fondamentale evitare di perdere questa stracittadina.

Non sarà facile. L’Inter ha tante individualità importanti a differenza del Milan, che invece ha bisogno di una prestazione generale importante per riuscire a portare a casa il risultato. Per vincere c’è bisogno del miglior Carlos Bacca, in netta ripresa fisica e psicologica in queste ultime settimane. Il colombiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV prima del fischio d’inizio: “Grazie Berlusconi e famiglia per quello che hanno fatto, ringrazio anche Galliani e Maiorino. Darò tutto per questi colori. Segnare nel derby è emozionante. Sto bene, sento la fiducia di tutti“.

Su questo importante derby: “Se giochiamo con il solito spirito possiamo portarla a casa, è come se fosse una finale. In questa settimana abbiamo pensato soltanto alla partita, sono state lunghe giornate ma siamo rimasti concentrati solo sul derby“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy