Dalla Spagna: Morata verso il Chelsea, c’è già l’accordo

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’idea della nuova proprietà è chiara: creare un Milan forte, che possa tornare velocemente in Champions League e, magari, lottare anche per lo scudetto, già a partire dalla prossima stagione. Per farlo, servirà un mercato importante in estate ed è per questo che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ci stanno già lavorando da qualche tempo.

I nomi che circolano in questi giorni sono di grande portata. In particolar modo, l’obiettivo è quello di arrivare ad un attaccante di alto livello, vista la probabile cessione di Carlos Bacca. Fra i nomi più caldi ci sarebbe quello di Alvaro Morata, attualmente in forza al Real Madrid ma esploso in Italia con la maglia della Juventus. Non è una stagione felice per l’ex bianconero, che non ha trovato molto spazio a causa della forte concorrenza di Karim Benzema. Ecco perché in estate non è da escludere un addio, anche se proverà fino alla fine a conquistare la fiducia di Zinedine Zidane.

Già forte, giovane e di grande potenzialità. Morata è un’occasione di mercato importante ed è per questo che molti club hanno già mosso le loro attenzioni. Il Milan c’è, ma c’è soprattutto anche il Chelsea di Antonio Conte. Anzi, come riporta Diario Gol, fra l’attaccante spagnolo e i blues ci sarebbe già un accordo verbale di massima. Un’indiscrezione che complicherebbe i piani di Fassone e Mirabelli, che sarebbero quindi costretti a cambiare obiettivo. Ma è ancora molto presto per dare tutto per scontato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy