Milan, Mirabelli vola a Bergamo per Atalanta-Bologna

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli a Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La volontà della nuova proprietà è chiara: creare un Milan forte. Per farlo, l’obiettivo è quello di formare un giusto mix fra esperienza e gioventù, che spesso è la soluzione migliore per provare a vincere subito e nel frattempo pensare anche al futuro. Massimiliano Mirabelli sta lavorando proprio in questo senso.

Da quando è stato scelto da Marco Fassone come direttore sportivo del nuovo Milan, l’ex capo scout dell’Inter ha viaggiato in giro per l’Europa per seguire da vicino i possibili obiettivi per il mercato estivo. Molti viaggi però anche in Italia. Secondo quanto scrive Calciomercato.com, Mirabelli anche oggi sarà a Bergamo per assistere ad Atalanta-Bologna, anticipo delle 18 della 33esima giornata di Serie A.

I bergamaschi viaggiano spediti verso una clamorosa qualificazione in Europa League. In rosa ci sono davvero tanti calciatori interessanti, tutti esplosi proprio nel corso di questa stagione. E’ noto l’interesse per Franck Kessie, che però sembra molto vicino alla Roma. Andrea Conti è un altro profilo che piace molto, senza dimenticare il solito Alejandro Gomez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy