Dalla Spagna: offerta del Milan per James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez (©Gettty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con l’avvento della nuova proprietà in casa rossonera sembra che si possano tornare a sognare colpi di mercato importanti. Il budget a disposizione della dirigenza dovrebbe essere di almeno 100 milioni di euro e dunque si può pensare ad una campagna acquisti di ottimo livello.

La squadra ha bisogno di essere rinforzata in ogni reparto con innesti di qualità. Il tasso tecnico generale va aumentato nel prossimo calciomercato Milan. Vincenzo Montella per poter far mettere in pratica le proprie idee di calcio necessita di giocatori tecnici, in grado di sviluppare il gioco che ha in mente. Quest’anno ha fatto di necessità virtù, arrangiandosi con il materiale a disposizione. Se l’è cavata, anche se a volte magari si poteva fare meglio. Però viene da chiedersi cosa potrebbe fare con un organico più competitivo.

Calciomercato Milan, proposta al Real Madrid per James Rodriguez

Da diverse settimane circolano nomi molto importanti accostati al Milan. L’ultimo è di poche ore fa e si tratta di James Rodriguez. Dalla Spagna è Don Balon a rivelare l’interesse rossonero per il fantasista colombiano, spiegando che il club di via Aldo Rossi avrebbe preparato un’offerta da 40 milioni di euro per acquistare l’ex Monaco. Tuttavia, il Real Madrid non ha minimamente preso in considerazione questa proposta, giudicandola quasi una presa in giro.

James Rodriguez è costato 80 milioni ai blancos e il prezzo attuale per loro non è distante da quella valutazione. Dunque il Milan non ha alcuna chance di arrivare al giocare offrendo la metà. I rapporti tra le due società non sembrano neppure così ottimi in questo periodo, dato che sembra che il Real Madrid si stia muovendo con Mino Raiola per provare a prendere Gianluigi Donnarumma. Il 18enne portiere campano va in scadenza di contratto nel 2018 e il suo rinnovo deve ancora essere trattato in maniera approfondita. Marco Fassone se ne sta occupando e spera di arrivare presto a un accordo.

https://www.youtube.com/watch?v=TvLoDIdAo1o

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy