Kessié-Milan, si può: previsto un incontro con l’Atalanta

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’ipotesi di mercato che sembra non tramontare in casa Milan è quella legata al giovane centrocampista ivoriano Franck Kessié; si tratta di uno dei maggiori talenti esplosi nel campionato italiano in corso, tanto da aver fatto subito drizzare le antenne a vari club importanti.

Da giorni si parla di un accordo già trovato dalla Roma, che verserebbe 25 milioni più un giovane talento della Primavera all’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore. Ma l’agente di Kessié ha fatto sapere di non essere ancora così sicuro del trasferimento in giallorosso del suo assistito, ma di stare ancora vagliando diverse ipotesi, anche perché non c’è l’accordo con la Roma per il contratto e lo stipendio netto del centrocampista classe ’96.

Ecco perché secondo La Repubblica il Milan potrebbe tornare fortemente su Kessié; c’è ottimismo da parte dei dirigenti Fassone e Mirabelli, che prima del weekend di campionato che vedrà i rossoneri giocare a Crotone proveranno a incontrare i vertici dell’Atalanta per un tentativo di rilancio. L’idea è quella di trovare una base d’accordo il prima possibile, bruciando la concorrenza romanista per poi dedicarsi a convincere anche Kessié stesso ed il suo agente. Ma se non dovesse andare a buon fine tale inserimento, il Milan si orienterebbe su altri obiettivi, ad esempio i più esperti Fabregas o Luiz Gustavo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy