Ag. Dolberg: “Milan? Non ho parlato con club italiani”

Kasper Dolberg
Kasper Dolberg (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANKasper Dolberg è uno degli attaccanti accostati al club rossonero nelle ultime settimane. Rispetto ad altri indicati come obiettivi di Massimiliano Mirabelli, in questo caso parliamo di un ragazzo giovanissimo di soli 19 anni. Un talento che nell’Ajax si sta affermando alla grande e sembra un predestinato.

Per il centravanti danese 20 gol e 8 assist in 44 presenze in questa stagione tra campionato e coppe. Numeri importanti per un giocatore di questa età. I margini di miglioramento sono enormi ancora e Dolberg può veramente diventare un top player nel giro di pochi anni. Ovviamente dovrà essere bravo a lavorare sodo e restare umile, perché sono molti i giovani che spesso promettono bene all’inizio e poi si perdono. Comunque lui pare possedere le qualità tecniche e caratteriali giuste per diventare un campione.

Calciomercato Milan, Dolberg: parla l’agente

Viste le difficoltà economiche e non solo nell’arrivare a nomi di grido, non è escluso che Mirabelli per il calciomercato Milan estivo possa puntare su Dolberg.  A Sportmediaset l’agente della stella dell’Ajax ha comunque così commentato le ultime indiscrezioni: “Non ho ancora parlato con alcun club italiano”. Parole che fanno pensare che la società di via Aldo Rossi abbia solamente sondato la pista senza approfondire il discorso.

Gli obiettivi principali sono altri al momento. Su tutti Alvaro Morata del Real Madrid, sul quale è però forte la concorrenza di Chelsea e Atletico Madrid. Ma piace pure Nikola Kalinic, 29enne in forza alla Fiorentina. Lo spagnolo costa circa 65 milioni di euro, mentre il croato attorno ai 35. La valutazione di Dolberg al momento dovrebbe essere sui 30 milioni, ma rischia di crescere in questo finale di stagione se le prestazioni continueranno ad essere di alto livello. Ad Amsterdam sanno di avere un talento importante tra le mani e puntano a scatenare l’asta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy