Sartori (d.s. Atalanta): “Kessié? Ancora nessun’offerta dal Milan”

Franck Kessiè
Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nelle ultime settimane il Milan ha fatto uno scatto importante per Franck Kessié. Come riportano le indiscrezioni del momento, i rossoneri avrebbero bruciato la concorrenza della Roma grazie all’accordo lampo con l’agente del centrocampista ivoriano.

Marco Fassone ha incontrato Antonio Percassi in questi giorni e prepara l’offerta all’Atalanta, che ha già in mano un’intesa con la Roma per 30 milioni. I giallorossi però non si smuovono dalla proposta iniziale di 1,2 milioni al calciatore, mentre quella dei rossoneri è di 2 milioni. La situazione è molto complessa: al momento il centrocampista sembra convinto dell’opzione Milan, ma i capitolini restano ancora nettamente in corsa, come dimostrano le parole di Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta.

Contattato da itasportpress.it, il dirigente bergamasco ha parlato così della trattativa con la Roma: “Ai giallorossi piace moltissimo e l’offerta ci potrebbe soddisfare visto che non siamo lontani dall’accordo. Ancora non c’è nulla di concreto e poi il calciatore deve fare le sue valutazioni con il club capitolino a livello economico e se ne sta occupando il suo agente”. Sull’interesse del Milan, invece: “Piace anche a loro, ma il club rossonero non ha ancora presentato una vera offerta. Il calciatore vuole aspettare la fine del campionato per prendere una decisione anche perché è attratto dalla Premier League visto che piace molto al Chelsea“. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy