Milan, futuro di Bianchessi da definire: settimana prossima decisiva

Sfondo colori Milan
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan sta man mano prendendo forma. In poco meno di un mese, i nuovi proprietari hanno apportato diverse modifiche all’assetto societario sul piano della comunicazione e sportiva. Ma più in la ci saranno ancora altre novità, a parte in qualche settore, come ad esempio quello giovanile.

Nelle ultime settimane si è parlato di possibili cambi in panchina delle varie selezioni, dagli allievi alla Primavera, ma le figure responsabili del vivaio non dovrebbero muoversi. Filippo Galli, storico rossonero, prima da calciatore e poi da dirigente, è stato elogiato da Marco Fassone e ha avuto più volte la possibilità di parlare e conoscere Massimiliano Mirabelli in una delle sue tante visite al Vismara, dove ieri sono stati anche Han Lì e l’amministratore delegato.

Dopo aver incontrato il sindaco Sala, la delegazione si è spostata al centro tecnico del settore giovanile. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, se Galli sembra sicuro di rimanere, il futuro di Mauro Bianchessi, capo-scout del club rossonero, che ha portato al Milan ragazzi come Gianluigi Donnaruma e Manuel Locatelli, è tutto da definire: ha un contratto in scadenza nel 2019 e prenderà una decisione la prossima settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy