Sky Sport – Verso Milan-Roma: Bacca rischia un’altra esclusione

Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un solo dubbio di formazione per Vincenzo Montella in vista di Milan-Roma di domani sera. Il tecnico non ha ancora scelto chi sarà la punta centrale nel tridente d’attacco. Gianluca Lapadula o Carlos Bacca? L’italiano, titolare nelle ultime due contro Empoli e Crotone, ha guadagnato punti nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano nel corso di Sky Sport, per il colombiano potrebbe esserci la terza esclusione consecutiva. Sì, perché l’ex Pescara sarebbe anche stavolta in vantaggio nel ballottaggio. Se l’ex Siviglia dovesse andare in panchina anche domani, quello di Lapadula potrebbe diventare un definitivo sorpasso nelle gerarchie per questo finale di stagione, dopo un bel po’ di mesi a guardare dalla panchina.

L’ennesima esclusione confermerebbe il poco feeling fra Bacca e Montella a livello calcistico. Il tecnico preferisce attaccanti diversi, più di manovra, e al momento il capocannoniere della scorsa Serie B sembra dargli maggiori garanzie. Sul piano tattico, però, per la partita di domani, dove si prevede un Milan d’attesa, uno come il colombiano potrebbe rendersi più pericoloso in ripartenza, oltre ad avere maggior esperienza in gare di una certe importanza. Ma a quanto pare l’allenatore sembra avere idee diverse. Almeno per il momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy