Gazzetta – Milan, infortunio Romagnoli: c’è da preoccuparsi?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche stasera, nella fondamentale sfida contro la Roma, il Milan dovrà fare a meno di Alessio Romagnoli, assente nelle ultime due partite contro Empoli e Crotone a causa di un problema al ginocchio. Un’altra perdita gravissima per i rossoneri in questo finale di campionato, dove l’apporto del difensore sarebbe tornato sicuramente molto utile.

Vincenzo Montella si affiderà quindi nuovamente a Cristian Zapata e Gabriel Paletta, una coppia che non ha dato grandi garanzie in queste ultime due deludenti uscite. L’assenza dell’ex romanista si è sentita parecchio, non solo per la traballante tenuta difensiva della squadra, ma anche per la poca precisione nei passaggio nel disimpegno. La Gazzetta dello Sport di oggi si interroga sul nuovo forfait di Romagnoli, che a inizio settimana sembrava pronto per il rientro, proprio come una settimana fa prima di Crotone.

Come sottolinea la rosea, la situazione sta diventando preoccupante e quasi misteriosa. Lunedì dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo, ma visti i precedenti, non è scontato. Speriamo che il difensore possa riprendersi il prima possibile, magari proprio lunedì, così da recuperare la forma migliore in vista della difficilissima sfida contro l’Atalanta a Bergamo. C’è un’Europa League da conquistare e servono le forze migliori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy