Petagna: “Scontro diretto con il Milan un sogno, siamo carichi”

Andrea Petagna
Andrea Petagna (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’Atalanta è sicuramente la più bella rivelazione di questo campionato. La squadra di Gian Piero Gasperini, che aveva come obiettivo minimo la salvezza, si ritrova in piena zona Europa League. Una posizione di classifica raggiunta grazie a prestazioni di altissimo livello con una squadra giovane e organizzata.

L’ex tecnico del Genoa ha valorizzato come meglio non poteva il materiale a disposizione e ora i suoi ragazzi hanno acquisito un valore tecnico ed economico altissimo. Tutti i suoi talenti sono finiti nel mirino dei top club d’Italia e non solo, fra cui anche Andrea Petagna, arrivato al Milan l’estate scorsa. Oggi l’attaccante ha valutazione di circa 25-30 milioni e, stando alle voci di corridoio di questo periodo, sarebbe finito proprio nel mirino della sua ex squadra.

Un ritorno al Milan sarebbe gradito dal calciatore stesso. Ma per ora pensa soltanto all’Atalanta e a battere proprio i rossoneri sabato, in un match che può decidere una stagione intera sia da una parte che dall’altra. L’ex Ascoli ha parlato di questa sfida al sito ufficiale dei bergamaschi: “A inizio anno sognavamo uno scontro diretto con il Milan. Pensiamo soltanto alla prossima partita: possiamo chiuderla lì, in casa davanti ai nostri tifosi. Giocarsi l’Europa League con i rossoneri, nel nostro stadio, è un sogno. Arriveremo alla partita belli carichi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy