Milan, Fassone vicino alla squadra: oggi presente a Milanello

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Altra settimana importante per il Milan, che sabato è atteso dalla difficilissima sfida di Bergamo contro la sorpresa del campionato, l’Atalanta. I rossoneri non possono permettersi altri passi falsi dopo gli ultimi deludenti risultati contro Empoli, Crotone e Roma.

Fare risultato all’Atleti Azzurri d’Italia sarà molto complicato, ma la squadra di Vincenzo Montella dovrà provarci in tutti i modi.  Per l’occasione, David Han Lì sarà presente allo stadio per stare vicino a calciatori ed allenatori; Massimiliano Mirabelli non fa mancare il suo apporto tutti i giorni a Milanello e oggi, come riportato da Milan TV, al centro tecnico di Carnago c’era anche Marco Fassone.

Sarà probabilmente la partita più difficile della stagione per il Milan, che però arriva nel momento peggiore. I rossoneri sono reduci da due pareggi e due sconfitte e da prestazioni completamente da dimenticare sul piano del gioco e dell’intensità, quello che invece servirà assolutamente per provare a vincere a Bergamo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy