Milan, grana Romagnoli: salta anche l’Atalanta?

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è pace per il Milan in fatto di assenze ed infortuni vari. Dopo aver appurato le lungo-degenze di calciatori come Abate, Montolivo e Bonaventura sembra doversi arrendere anche al forfait di un altro titolarissimo a lungo termine.

Come riporta il Corriere dello Sport dopo tre gare saltate consecutivamente, il difensore Alessio Romagnoli rischia di essere indisponibile anche per il prossimo match, quello in casa dell’Atalanta previsto per sabato sera. Il centrale classe ’95 soffre ancora del problema al menisco, evidentemente non curabile con poche settimane di riposo. L’ex romanista non si è allenato neanche ieri, facendo presagire una propria assenza anche per lo scontro diretto dal sapore europeo. Un’altra brutta tegola per Vincenzo Montella che dovrà reinventarsi la difesa.

Oltre a Romagnoli infatti mancherà Gabriel Paletta per squalifica, mentre è da valutare il recupero eventuale di Davie Calabria, che ha saltato la sfida con la Roma per un risentimento muscolare in extremis. Come centrale potrebbe giocare Gustavo Gomez al fianco di Zapata per l’ennesimo esperimento difensivo stagionale dovuto agli infortuni e alle squalifiche. Assenti sicuri anche Antonelli, ancora alle prese con lo stop muscolare recente, e l’argentino Ocampos anch’esso fermato dal giudice sportivo per un turno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy