Milan, in Cina è già in vendita la maglia ufficiale 2017-18 – FOTO

La maglia 2017-2018 (foto google)

MILAN NEWS – Classica, rossonera a strisce verticali e senza un design particolare che possa distaccarsi dall’origine del brand. Il Milan indosserà questo tipo di maglia per la stagione 2017-2018, che non dovrebbe differenziarsi da quella attualmente a disposizione firmata Adidas.

Ma secondo quanto scrive Calciomercato.com c’è chi già può acquistare la divisa senza che sia in realtà già stata presentata ufficialmente sul mercato. In Cina infatti gli store sportivi che dedicano uno spazio ormai prevalente al Milan e alle squadre italiane hanno già messo in vendita la maglia rossonera che verrà utilizzata nella prossima stagione sportiva in gare ufficiali. Un anticipo che evidentemente andrà a premiare i tifosi milanisti della terra di provenienza della nuova proprietà e del presidente Yonghong Li.

Intanto il Milan fa sapere che tale divisa a strisce verticali, che come detto ricalcherà la tradizione e la classicità con un rosso più acceso, verrà presentata e indossata per la prima volta nel match contro il Bologna del 21 maggio, penultima giornata di campionato, come ormai d’abitudine del club rossonero che un anno fa indossò la divisa del 2016-2017 già nella finalissima di Coppa Italia contro la Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy