Milan, Romagnoli in gruppo per parte dell’allenamento

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©getty images)

MILAN NEWSAlessio Romagnoli anche oggi ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo. Sky Sport rivela che all’inizio della seduta il numero 13 rossonero è stato aggregato al resto dei compagni.

Rimane in dubbio la presenza dell’ex Roma per la delicata sfida Atalanta-Milan di sabato sera a Bergamo. Vincenzo Montella spera di poterlo portare almeno in panchina, anche perché con la squalifica di Gabriel Paletta rimangono solamente Cristian Zapata e Gustavo Gomez come centrali a disposizione. Romagnoli domani verrà ulteriormente valutato, come riferisce Milan TV.

E il mister rossonero è in emergenza pure sulle corsie laterali difensive. A destra la presenza di Mattia De Sciglio è certa, ma Leonel Vangioni non è al 100% pur essendosi allenato in gruppo in questi giorni. Ignazio Abate e Luca Antonelli sono out per infortunio ed è difficile anche il recupero di Davide Calabria, alle prese con un problema muscolare. Dunque Montella ha scelte praticamente obbligate in difesa per Atalanta-Milan, sperando che le condizioni dei vari difensori acciaccati migliorino fino a sabato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy