Milan, senti Rodrigo Ely: “Alaves come una famiglia, resterei”

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto DeportivoAlaves.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo un anno e mezzo anonimo in maglia rossonera, Rodrigo Ely a gennaio è andato in prestito secco all’Alaves e ha preso la scelta giusta. Infatti, in Spagna è riuscito a trovare spazio e continuità, rilanciandosi.

Per il difensore centrale 23enne 10 presenze, 8 da titolare, con 1 rete all’attivo. Diverse buone prestazioni per l’italo-brasiliano, che non esclude per il suo futuro di poter rimanere nella squadra attualmente 10^ nella Liga. Queste le sue sue parole al canale ufficiale del club: “Sto bene e sono felice qui, ma ora sono concentrato sulle partite rimanenti. Da parte mia non ci sarebbe alcun problema a continuare per un altro anno. L’Alaves è come una famiglia, ti sta vicino e ti dà grande forza. Si tratta di un ambiente speciale, molto buono”.

Rodrigo Ely accetterebbe di buon grado la permanenza all’Alaves, società che apprezza moltissimo. Non è escluso che il Milan possa lasciarlo un altro anno nella Liga in prestito, così come lo stesso club iberico potrebbe avanzare un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del ragazzo. La valutazione dell’ex Avellino si aggira attorno ai 4 milioni di euro e sarebbe una plusvalenza per il calciomercato Milan, visto che il difensore era tornato a parametro zero in rossonero nell’estate 2015. Si attendono sviluppi verso fine stagione, dato che per adesso questa situazione non rientra tra le priorità di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy