Milan Primavera fuori dalle finali scudetto: Nava a rischio

Stefano Nava
Stefano Nava (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Sconfitto ieri al Vismara dal Cesena, il Milan Primavera non prenderà parte alla fase finale del campionato. Un ko inaspettato quello dei rossoneri, che hanno perso contro una squadra fuori da tutto e con 30 punti raccolti in 25 partite rispetto ai 50 dei ragazzi di Stefano Nava.

Anche l’anno scorso il Milan non partecipò all’ultima fase del campionato dopo aver perso i play-off contro l’Empoli. In quel caso c’erano tutte le attenuanti del caso: Cristian Brocchi aveva lasciato la panchina per prendere quella della prima squadra (dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic) e la Primavera era stata affidata proprio a Nava. Dopo il fallimento di questa stagione, il tecnico ora rischia fortemente il posto. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’ex difensore rossonero dovrebbe rimanere comunque nel club ma con un altro incarico.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore della Primavera, come riporta Calciomercato.com, difficile arrivare a Domenico Toscano; più concreta la candidatura di Benito Carbone. Nessun dubbio su Filippo Galli e Mauro Bianchessi: entrambi saranno confermati rispettivamente nei ruoli di responsabile del settore giovanile e capo-scout.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy