Badelj al Milan? L’agente rivela: “Il momento giusto per cambiare”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Prosegue la caccia ai nuovi rinforzi per la prossima stagione. Massimiliano Mirabelli ha già messo in cassaforte ben tre calciatori.

Difesa rinforzata in maniera importante con gli arrivi di Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, rispettivamente difensore centrale e terzino sinistro. A centrocampo è stato acquistato Franck Kessié, ma questo specifico reparto della squadra necessita di altri acquisti. Per questo da tempo si stanno valutando diversi nomi. Uno di questi è quello di Milan Badelj.

Calciomercato Milan,

Badelj è uno dei punti fermi della Fiorentina, praticamente sempre titolare nell’11 di Paulo Sousa. L’agente del croato, Dejan Joksimovic, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. In merito alla possibilità di un trasferimento già questa estate, ha così risposto: “Credo di si. Non so cosa farà la Fiorentina. Inter? Nessun contatto, hanno tanti giocatori in quel ruolo”. 

Il Milan potrebbe approfittare concretamente di questa situazione, facendo leva sulla condizione contrattuale del mediano per ottenere uno sconto importante sul costo del cartellino. Le intenzioni di calciatore e agente sono quelle di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno 2018, dunque la Fiorentina se non vorrà perderlo a zero tra un anno, sarà costretto a non fare grosse pretese in merito al suo cartellino.

L’agente però, come confermato ai colleghi di Fcinter1908.it, non si sbilancia sui club in cui potrebbe andare a giocare Badelj. Relativamente alle voci di presunti interessi di Milan e Roma, si è così espresso: “I giornali dicono tante cose, ma spesso molte cose non sono vere. Tempo fa dissi di non aver avuto contatti né col Milan né con la Roma. Forse è la Fiorentina ad averne avuti, ma di questo non ne so nulla”. I rossoneri comunque stanno sondando diverse piste, quella che porta a Badelj forse potrebbe concretizzarsi ad una condizione”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy